PROGETTO
SI
NO
SISTEMA DI STORAGE
SI
NO

Colonnina di ricarica Neos Sistemi

  • LOCALITÀ: Spinetoli (AP)
  • DESCRIZIONE:

Neos Sistemi Srl è un’azienda impegnata nel settore della sub-fornitura in ambito elettronico ed opera in campo nazionale ed internazionale nell’assemblaggio di schede elettroniche. Sceglie 4 Energy srl per l’istallazione di sistemi di ricarica per veicoli elettrici sia per uso personale dei dirigenti, ma anche per l’utilizzo dei dipendenti, favorendo l’immagine green verso i clienti.

La possibilità di ricaricare le auto elettriche nelle aziende è una richiesta via via crescente sia per il fatto che molti dipendenti possiedono o si stanno dotando di un’auto ibrida o elettrica, sia per le frequenti richieste di visitatori o ospiti di ricaricare l’auto.

Abbiamo installato, presso la sede di Spinetoli (AP), colonnine di ricarica bifacciali Scame Parre spa con prese da incasso da 22 kW, oggi più evolute e sicure grazie agli schermi di protezione contro il contatto accidentale con le parti in tensione. Il nostro cliente ha usufruito del Bonus colonnine di ricarica, un contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese sostenute spettante ad imprese e professionisti. Gestione “zero pensieri”.

Se sei interessato/a, scopri gli attuali incentivi oppure contattaci.

E-mobility: l’energia che ti guida!

22 KW
Installati