PROGETTO
SI
NO
SISTEMA DI STORAGE
SI
NO
fotovoltaico ciarrocchi

FV Ciarrocchi Vivai

  • LOCALITÀ: San Benedetto del Tronto (AP)
  • DESCRIZIONE:

Immersi nella vallata marchigiana a due passi dal mare, i vivai Ciarrocchi godono di una straordinaria posizione climatica, perennemente baciata dal sole. Un territorio dalle caratteristiche uniche, circondato da storia e cultura. Crescono qui, all’aria aperta, rigogliose e “vivaci”, le iconiche e profumatissime Gardenie e Camelie .

Per una maggiore indipendenza energetica e raggiungere il massimo risparmio, Ciarrocchi Vivai sceglie ancora una volta 4 Energy srl per la realizzazione di un impianto fotovoltaico “chiavi in mano” di 20 kW.

Installazione a terra. Strutture per tetto piano Sun Ballast. 44 Moduli Jinko Solar ed Inverter Huawei Solar SUN2000-17 KTL-M2. Accesso ai contributi a fondo perduto del PSR Marche.

“La salvaguardia del territorio è il saggio uso della terra e delle sue risorse per il bene duraturo degli uomini” – Gifford Pinchot

20 KW
Installati
262
Tonnellate
di CO2 evitata
50 %
di autoconsumo