Rimuovi l'amianto A COSTO ZERO

Vuoi liberarti dell’amianto sul tetto del tuo

capannone o della tua azienda?

Con noi puoi farlo a  COSTO ZERO

Nell’ambito del nuovo Decreto FER X di prossima uscita è stato introdotto un bonus amianto per chi rimuove l’eternit ed installa un impianto fotovoltaico pari a 35 Euro per ogni Mwh di energia prodotta per 20 anni. Con un consistente incremento dell’incentivo rispetto al Decreto Fer 1.

Anche se il Decreto entrerà in vigore alla fine del 2024 muoversi in anticipo è fondamentale per cogliere questa opportunità.

Tale bonus è cumulabile con:

Bando Inail ISI

Il Bando Isi Inail prevede un contributo a fondo perduto per progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. Il contributo pari al 65% delle spese da sostenere con un massimale stabilito dal bando. Sono beneficiari del bando le imprese di tutto il territorio nazionale che appartengono ai settori: Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura, Enti del terzo settore.

Ecobonus 65%

Ecobonus con credito di imposta del 65% in 5 anni nel caso di rispetto dei requisiti previsti per tale tipo di intervento per la sostituzione del tetto in amianto con nuova copertura

4-ENERGY OFFRE DUE POSSIBILITà AI PROPRI CLIENTI

Investimento a cura del cliente

Il cliente decide di sostenere i costi della rimozione dell’eternit e il rifacimento del tetto, per poi recuperarli attraverso la realizzazione di un impianto fotovoltaico. In questo modo si può accedere a un finanziamento bancario che verrà ripagato con i contributi GSE e alla Sabatini Ter Green.

Investimento a cura di 4-ENERGY

Noi come 4 Energy sosteniamo integralmente i costi della rimozione amianto e rifacimento del tetto a fronte della cessione del diritto di superficie per 30 anni. L’impianto fotovoltaico verrà realizzato da 4 Energy con possibilità di cedere l’energia all’attività sottostante ad un prezzo scontato rispetto a quello di mercato con la configurazione SEU.

VUOI USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI PER LA SOSTITUZIONE DELL’ETERNIT

A COSTO ZERO CON UN IMPIANTO FV?

COMPILA IL MODULO, TI CONTATTEREMO NOI.

ATTENZIONE: 4Energy opera solo nelle Regioni Marche e Abruzzo.

    Dati del richiedente

    Tutti i campi sono obbligatori

    Dati dell'immobile

    Tutti i campi sono obbligatori